Primo Piano

L’associazione europea Radamante sto promuovendo un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica avverso la mancata valutazione e/o decurtazione del punteggio della certificazione Clil dalle graduatorie provinciali per le supplenze come da nota n. 11276 dell'11 giugno 2024 del ministero dell'università e della ricerca.

Radamante avvia il ricorso avverso la mancata valutazione e/o decurtazione del punteggio della certificazione Clil dalle graduatorie provinciali per le supplenze. Possono aderire all’azione legale i docenti in possesso di certificazioni CLIL rilasciati dalle Scuole Superiori di Mediazione Linguistica e non gli è stato valutato o è stato decurtato il punteggio nelle graduatorie provinciali per le supplenze.

Per saperne di più e procedere con l’adesione cliccare qui.

Rispetto al concorso riservato ai dirigenti scolastici, l’ufficio legale dell’associazione europea Radamante apre le adesioni per la costituzione urgente al Tar Lazio avverso i diversi decreti di sospensione della graduatoria definitiva di cui al DM 107/2023 per l’assegnazione dei 519 ruoli previsti già il 1° settembre. Per tale ragione, prima ancora dell’udienza in camera di consiglio del 5 settembre, si chiederà la revoca dei suddetti provvedimenti. Adesioni entro il 23 agosto.

Concorso riservato dirigenti scolastici: ufficio legale di Radamante apre le adesioni per la costituzione urgente al Tar Lazio avverso i diversi decreti di sospensione della graduatoria definitiva di cui al DM 107/2023 per l’assegnazione dei 519 ruoli previsti già il 1° settembre. Per tale ragione, prima ancora dell’udienza in camera di consiglio del 5 settembre, si chiederà la revoca dei suddetti provvedimenti. Adesioni entro il 23 agosto.