italia

DOVE SIAMO

La nostra struttura presto coprirà
tutte le regioni italiane.

In attesa che esca il bando di concorso per Dsga, l’associazione europea Radamante avvia la preadesione al ricorso che verrà presentato al Tar Lazio per ottenere l’ammissione al concorso Dsga di tutto il personale Ata che possiede un diploma utile per l’accesso a uno dei profili Ata e con 5 anni di servizio.

Continua la lettura

In attesa che esca il bando di concorso per Dsga, l’associazione europea Radamante avvia la preadesione al ricorso che verrà presentato al Tar Lazio per ottenere l’ammissione al concorso Dsga di tutto il personale Ata che possiede un diploma utile per l’accesso a uno dei profili Ata e con 5 anni di servizio. Si precisa che tale ricorso sarà proposto in caso il regolamento non preveda l'ammissione al concorso Dsga di tutto il personale con diploma utile per l'accesso a uno dei profili professionali e con 5 anni di servizio come Ata.

 

Radamante augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo

 

radamante

L’associazione europea rilancia le procedure di preadesione gratuita al ricorso; infatti, tra le categorie degli ammessi in soprannumero ai prossimi corsi TFA Sostegno, la bozza di regolamento diffusa qualche settimana fa non include gli idonei al concorso docenti 2016.

 

 

Oggi 20 dicembre 2018 la segreteria Radamante chiuderà alle ore 17.00.

Nell'augurarvi Buone Feste, comunichiamo inoltre che le normali attività riprenderanno il 27 dicembre.