Primo Piano

L’associazione europea ricorre al Tar Lazio per opporsi al prossimo bando Tfa Sostegno. Radamante vuole far ammettere tutti i laureati senza i 24 CFU con o senza i 36 mesi di servizio e in sovrannumero tutti gli idonei dei precedenti concorsi a cattedra.

 

L’associazione europea contraddice il bando e avvia il ricorso per permettere la partecipazione al concorso Dsga del personale Ata con diploma, titolo che ha consentito l’accesso al profilo di appartenenza, così da dare il giusto riconoscimento alla categoria in servizio, tenendo anche conto della mancata indizione delle procedure di mobilità verticale o delle sessioni formative. Per aderire al ricorso bisogna inviare la domanda cartacea all’Ufficio Scolastico Regionale di proprio interesse entro il termine del 28 gennaio. Radamante attiva il ricorso al Tar Lazio per ottenere l’ammissione al concorso Dsga di tutto il personale Ata in possesso di un diploma utile per l’accesso a uno dei profili Ata e 5 anni di servizio nel profilo di appartenenza.


Continua la lettura

L’associazione europea contraddice il bando e avvia il ricorso per permettere la partecipazione al concorso Dsga del personale Ata con diploma, titolo che ha consentito l’accesso al profilo di appartenenza, così da dare il giusto riconoscimento alla categoria in servizio, tenendo anche conto della mancata indizione delle procedure di mobilità verticale o delle sessioni formative. Per aderire al ricorso bisogna inviare la domanda cartacea all'Ufficio Scolastico Regionale di proprio interesse entro il termine del 28 gennaio. Radamante attiva il ricorso al Tar Lazio per ottenere l’ammissione al concorso Dsga di tutto il personale Ata in possesso di un diploma utile per l’accesso a uno dei profili Ata e 5 anni di servizio nel profilo di appartenenza.

Anche senza il titolo culturale della laurea specifica, Radamante ritiene illegittima l’esclusione di quanti posseggano il requisito di 5 anni di servizio come personale ATA e il relativo diploma che ha dato accesso al profilo di appartenenza, per consentire la valorizzazione di tutti gli assistenti tecnici e amministrativi in servizio in considerazione della mancata indizione delle procedure di mobilità verticale o delle sessioni formative.

Per aderire al ricorso rivolto al personale ATA diplomato, è necessario presentare la domanda  cartacea inviandola all’Ufficio Scolastico Regionale di proprio interesse entro il termine del 28 gennaio.

Continua la lettura

Anche senza il titolo culturale della laurea specifica, Radamante ritiene illegittima l'esclusione di quanti posseggano il requisito di 5 anni di servizio come personale ATA e il relativo diploma che ha dato accesso al profilo di appartenenza, per consentire la valorizzazione di tutti gli assistenti tecnici e amministrativi in servizio in considerazione della mancata indizione delle procedure di mobilità verticale o delle sessioni formative. Per aderire al ricorso rivolto al personale ATA diplomato, è necessario presentare la domanda cartacea inviandola all'Ufficio Scolastico Regionale di proprio interesse entro il termine del 28 gennaio.

L’associazione europea Radamante avvia il ricorso al Tar Lazio per ottenere l’ammissione al concorso Dsga di tutto il personale Ata in possesso di un diploma utile per l’accesso a uno dei profili Ata e 5 anni di servizio nel profilo di appartenenza.