L’associazione europea avvia la preadesione ai ricorsi avversi il prossimo bando Tfa Sostegno. Radamante ricorre per far ammettere tutti i laureati senza i 24 CFU con o senza i 36 mesi di servizio e in sovrannumero tutti gli idonei dei precedenti concorsi a cattedra.

 

Radamante avvia la preadesione al ricorso per l’accesso TFA Sostegno - docenti laureati che sarà presentato presso il Tar Lazio per ottenere l’accesso al corso di specializzazione sul sostegno dei docenti laureati non abilitati.  Il ricorso sarà proposto in caso il regolamento non preveda l'accesso al percorso di specializzazione sul sostegno dei docenti in possesso di Laurea utile per l'accesso alla III fascia delle Graduatorie d'Istituto per le classi di concorso della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Radamante avvia la preadesione al ricorso per l’accesso TFA Sostegno - idonei concorso docenti che sarà presentato presso il Tar Lazio per ottenere l’ammissione al soprannumero al corso di specializzazione sul sostegno degli idonei al concorso docenti 2016 o precedenti