L’associazione europea rilancia le procedure di preadesione gratuita al ricorso; infatti, tra le categorie degli ammessi in soprannumero ai prossimi corsi TFA Sostegno, la bozza di regolamento diffusa qualche settimana fa non include gli idonei al concorso docenti 2016.

 

 

Radamante crede che tra gli ammessi in soprannumero ai prossimi corsi di specializzazione su sostegno debbano essere presenti anche gli idonei al concorso docenti 2016. Per questo sul sito di Radamante è possibile effettuare la preadesione al relativo contenzioso.

Il ricorso sarà attivo successivamente alla pubblicazione del bando e, se confermati i motivi d’impugnazione, tutti i docenti interessati che avranno espletato le procedure di preadesione al ricorso riceveranno le istruzioni per l’effettiva proposizione dell'azione legale. Adesso, dunque, non è necessario il pagamento di alcuna quota, ma soltanto la registrazione sul sito di Radamante della propria preadesione al ricorso.

Per effettuare la preadesione al ricorso per l'accesso al TFA Sostegno, rivolto ai docenti laureati ma non abilitati all'insegnamento, clicca qui. Si ricorda anche che sul sito Radamante si può preaderire al ricorso per l’ammissione al TFA Sostegno dei laureati non abilitati.