Concorso Ordinario STEM 2020 Scuola Secondaria - accesso alla graduatoria a prescindere dall'esito della selezione
Descrizione:
RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE L'ACCESSO AGLI ATTI E ALLE GRADUATORIE DEL CONCORSO ORDINARIO 2020 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO, CLASSI DI CONCORSO STEM, A PRESCINDERE DALL'ESITO DELLA PROVA E COMUNQUE CONTRO LA SOGLIA CONSIDERATO UTILE DAL BANDO AI FINI DELLA SELEZIONE.
NB: il ricorso ha lo scopo di far accedere alle Graduatorie del Concorso Ordinario 2020 STEM per la scuola secondaria tutti i docenti che si sono sottoposti alla prova a prescindere dal punteggio che hanno conseguito.
Requisiti:
Possono partecipare a questo ricorso coloro che hanno partecipato al bando del concorso ordinario e intendono rivendicare il diritto all'accesso alla propria prova concorsuale e alle graduatorie a prescindere dal punteggio conseguito nelle prove già svolte.
Modalità di preadesione:
Per aderire al ricorso è necessario:
- Essere iscritti all'Associazione Radamante
- aver svolto la prova del Concorso Ordinario STEM 2020 e non essere inseriti negli elenchi esiti degli scritti per mancato superamento della prova;
- completare questa procedura di adesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.
Costi di adesione:
L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€
Nota bene:
Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.
Le pre adesioni sono chiuse.