Concorso Ordinario STEM 2020 Scuola Secondaria - accesso alla graduatoria a prescindere dall'esito della selezione

Descrizione:

RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE L'ACCESSO AGLI ATTI E ALLE GRADUATORIE DEL CONCORSO ORDINARIO 2020 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO, CLASSI DI CONCORSO STEM, A PRESCINDERE DALL'ESITO DELLA PROVA E COMUNQUE CONTRO LA SOGLIA CONSIDERATO UTILE DAL BANDO AI FINI DELLA SELEZIONE.

NB: il ricorso ha lo scopo di far accedere alle Graduatorie del Concorso Ordinario 2020 STEM per la scuola secondaria tutti i docenti che si sono sottoposti alla prova a prescindere dal punteggio che hanno conseguito. 

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso coloro che hanno partecipato al bando del concorso ordinario e intendono rivendicare il diritto all'accesso alla propria prova concorsuale e alle graduatorie a prescindere dal punteggio conseguito nelle prove già svolte.

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

 - Essere iscritti all'Associazione Radamante

- aver svolto la prova del Concorso Ordinario STEM 2020 e non essere inseriti negli elenchi esiti degli scritti per mancato superamento della prova;

- completare questa procedura di adesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria. 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Nota bene:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro