Mobilità Docenti ed Educatori - Ricorso per ottenere la mobilità sul 100% dei posti vacanti

Descrizione:

RICORSO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINANZA MINISTERIALE N. 182 SULLA MOBILITA' DEL 23 MARZO 2020 LADDOVE LIMITA LA PERCENTUALE DEI POSTI UTILI AI FINI DEL TRASFERIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO.  

Requisiti:

Possono aderire al ricorso tutti i docenti e gli educatori che hanno prodotto per tempo domanda di Mobilità territoriale per ottenere il trasferimento sul 100% dei posti vacanti e disponibili.

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

- completare questa procedura di adesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria ai fini dell'effettivo deposito del ricorso.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).

Nota bene:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro