PREADESIONE Ricorso contro limite 11.552 posti per assunzioni ex LSU
Descrizione:
PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' DEPOSITATO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE LO SCORRIMENTO DELLE FUTURE GRADUATORIE PREVISTE DAL D.D.G. N. 2200/2019 PER QUANTI NON SI RITROVERANNO IN POSIZIONE UTILE PER L'ASSUNZIONE.
Il Decreto che avvia la selezione del personale ex LSU da stabilizzare nei ruoli dello Stato come collaboratore scolastico, prevede l'instaurazione di contratti di lavoro a tempo indeterminato esclusivamente per quanti si ritroveranno in posizione utile nelle graduatorie che saranno stilate. Il ricorso che sarà presentato presso il TAR Lazio all'atto della pubblicazione delle graduatorie, si prefigge di ottenere lo scorrimento delle stesse anche oltre il limite degli 11.552 posti previsti.
Requisiti:
Possono preaderire al presente ricorso quanti posseggono tutti i requisiti previsto dal bando concorsuale e parteciperanno alla procedura inviando regolarmente domanda su instanze online entro il prossimo 31 dicembre.
All'atto della pubbicazione delle graduatorie, Radamante fornirà a quanti hanno preaderito al ricorso tutte le istruzioni per l'effettiva instaurazione del contenzioso.
Modalità di preadesione:
Per aderire al ricorso è necessario:
- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria
- Radamante, una volta pubblicate le graduatorie concorsuali, fornirà le successive istruzioni per l'effettiva proposizione del ricorso.
Costi di adesione:
L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€
Costi e Servizi:
La preadesione al ricorso è gratuita.
Nota bene:
Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.
Le pre adesioni sono chiuse.