PREADESIONE Ricorso per ottenere contratto a tempo pieno e non part-time

Descrizione:

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' DEPOSITATO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE UN CONTRATTO A TEMPO PIENO E NON PART-TIME PER QUANTI SARANNO IN POSIZIONE UTILE PER L'ASSUNZIONE NELLE FUTURE GRADUATORIE PREVISTE DAL D.D.G. N. 2200/2019.

 

Il Decreto che avvia la selezione del personale ex LSU da stabilizzare nei ruoli dello Stato come collaboratore scolastico, prevede l'instaurazione di contratti part-time. All'atto della pubblicazione della graduatoria, gli interessati potranno impugnarla contestando tale previsone e rivendicando il diritto a stipulare un contratto a tempo pieno. 

Requisiti:

Possono preaderire al presente ricorso quanti posseggono tutti i requisiti previsto dal bando concorsuale e parteciperanno alla procedura inviando regolarmente domanda online entro il prossimo 31 dicembre.

All'atto della pubbicazione delle graduatorie, Radamante fornirà a quanti hanno preaderito al ricorso tutte le istruzioni per l'effettiva instaurazione del contenzioso. 

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria

- Radamante, una volta pubblicate le graduatorie concorsuali, fornirà le successive istruzioni per l'effettiva proposizione del ricorso.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

La preadesione al ricorso è gratuita.  

Nota bene:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro