Ricorso Titolo estero in coda alle GPS
Descrizione:
ADESIONE AL RICORSO CONTRO L'ILLEGITTIMITA' DELL'INSERIMENTO IN CODA ALLE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE
Requisiti:
Possono aderire al presente ricorso i docenti in possesso di specializzazione conseguita all'estero in attesa di riconoscimento che, verranno collocati in coda alla I fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze.
Modalità di preadesione:
Per aderire al ricorso è necessario:
- essere in regola con l'iscrizione a Radamante o essere iscritto ad Anief;
- essere in possesso di specializzazione conseguita all'estero in attesa di riconoscimento;
- completare questa procedura di adesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.
Costi di adesione:
L'adesione al ricorso ha un costo di: 80,00€
Costi e Servizi:
NB: L'adesione al ricorso ha un costo di 80 Euro. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti Radamante o ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci Radamante; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).
Nota bene:
Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.
Le pre adesioni sono chiuse.