Ricorso avverso il diniego del Ministero per il riconoscimento della specializzazione al sostegno conseguita all'estero

Descrizione:

RICORSO INDIVIDUALE AL TAR LAZIO AVVERSO IL DINIEGO DEL MINISTERO PER IL RICONOSCIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE AL SOSTEGNO CONSEGUITA ALL'ESTERO

Requisiti:

Possono aderire al presente ricorso i docenti in possesso di specializzazione conseguita all'estero che hanno ottenuto il diniego da parte del Ministero da non più di 60 giorni (termine utile per l'impugnazione)

Modalità di preadesione:

Per poter aderire al ricorso è necessario:

- espletare la procedura di iscrizione a Radamante o ANIEF.

Inviare ad RADAMANTE i mandati per il legale e la documentazione indicata nel memorandum da scaricare al termine dell'adesione on line.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 1.200,00€

Costi e Servizi:

NB: L'adesione al ricorso ha un costo di 850 Euro ai soli iscritti ANIEF oppure 1200 euro ai soli iscritti Radamante. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci Anief o Radamante; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).

Il pagamento dovrà essere effettuato al seguente IBAN: IT54K0200804686000105307924 intestato a Radamante

Il Contributo Unificato è a carico del ricorrente, ma potrà essere recuperato in caso di accoglimento del ricorso in base alle previsioni stabilite dal Tribunale.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio dell'adesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Pre adesioni aperte. Aderisci

Indietro