Primo Piano

Radamante, associazione europea, in seguito alla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale del Concorso straordinario per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, conferma i ricorsi per far accedere al concorso coloro che sono stati “tagliati fuori” dal Miur.

In particolare, Radamante ha attivato il ricorso per la partecipazione al concorso riservato 2018 Diplomati Magistrale ante 2001/2002 senza anni di servizio o che, comunque, non possiedono le 2 annualità da 180 giorni come richieste dal bando.

Continua la lettura

Radamante, associazione europea, in seguito alla pubblicazione del bando di concorso per titoli per docenti della scuola secondaria di I e II grado della Provincia Autonoma di Trento, avvia il ricorso per l’ammissione dei laureati non abilitati e degli ITP senza servizio.

Radamante, associazione europea, in seguito alla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale del Concorso straordinario per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell'infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, conferma i ricorsi per far accedere al concorso coloro che sono stati “tagliati fuori” dal Miur. In particolare, Radamante ha attivato il ricorso per la partecipazione al concorso riservato 2018 Diplomati Magistrale ante 2001/2002 senza anni di servizio o che, comunque, non possiedono le 2 annualità da 180 giorni come richieste dal bando.

 

Da oggi possibile aderire ai ricorsi utili per i docenti abilitati che non hanno i due anni di servizio richiesti per la partecipazione al concorso bandito per l’accesso ai ruoli della scuola primaria e infanzia.

L’Ufficio legale dell’associazione attiva anche il ricorso specifico rivolto ai docenti abilitati che hanno svolto servizio con il progetto regionale “Diritti a Scuola” finanziato dalla regione Puglia. La scadenza per la adesione ai ricorsi e l’invio del modello cartaceo agli UU.SS.RR. e della documentazione per avviare il contenzioso è il 12 dicembre.

Continua la lettura

Da oggi possibile aderire ai ricorsi utili per i docenti abilitati che non hanno i due anni di servizio richiesti per la partecipazione al concorso bandito per l'accesso ai ruoli della scuola primaria e infanzia. L'Ufficio legale dell'associazione attiva anche il ricorso specifico rivolto ai docenti abilitati che hanno svolto servizio con il progetto regionale “Diritti a Scuola” finanziato dalla regione Puglia. La scadenza per la adesione ai ricorsi e l'invio del modello cartaceo agli UU.SS.RR. e della documentazione per avviare il contenzioso è il 12 dicembre.