Eurosofia, in convenzione con l’Università Telematica Pegaso, offre la possibilità di iscriversi a singoli insegnamenti nelle Facoltà di Giurisprudenza e Scienze dell'Educazione e Formazione e di sostenerne i relativi esami.

Per esigenze curriculari, concorsuali e/o di aggiornamento e riqualificazione professionale è possibile, per chi sia in possesso di un titolo di studio valido per l’accesso agli studi universitari, iscriversi ai singoli insegnamenti attivati presso l’Università Telematica Pegaso.

La partecipazione e l’iscrizione a corsi singoli dell'Università Telematica Pegaso non equivale all'iscrizione a un corso di laurea dell'Ateneo e, pertanto, è compatibile con una contemporanea iscrizione a un regolare corso di laurea, master, dottorato di ricerca, previo rilascio di apposita autorizzazione.

In ogni caso non è possibile acquisire più di 60 CFU per ciascun anno accademico.

Le prove d'esame di ogni singolo insegnamento possono essere sostenute dopo la fine dell’erogazione del corso online, entro dodici mesi dalla data di iscrizione. Trascorso tale termine l'iscrizione perderà ogni efficacia, ma sarà possibile rinnovare l'iscrizione.

Scegli qui gli insegnamenti di tuo interesse.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI