PREADESIONE Ricorso accesso II Fascia GI Laureati con 24 CFU

Descrizione:

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLA II FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PER I DOCENTI IN POSSESSO DI LAUREA UTILE ALL'INSEGNAMENTO E DEI 24 CFU SPECIFICI.

 

La preadesione al ricorso fornirà, al prossimo aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto, tutte le istruzioni utili per rivendicare l'inserimento in II Fascia del laureati in possesso dei 24 CFU specifici per l'insegnamento. 

Requisiti:

Possono preaderire al presente ricorso quanti posseggono la Laurea e i 24 CFU utili all'insegnamento.

All'atto della pubblicazione del decreto di aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto, Radamante fornirà a quanti hanno preaderito al ricorso tutte le istruzioni per l'effettiva instaurazione del contenzioso. 

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria

- Radamante, una volta pubblicato il Decreto di aggiornamento delle graduatorie d'istituto, fornirà le successive istruzioni per l'effettiva proposizione del ricorso.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

La preadesione al ricorso è gratuita.  

Pre adesioni aperte. Aderisci

Indietro