Ricorso per ottenere stabilizzazione degli ex LSU con 36 mesi di servizio anche non continuativo

Descrizione:

RICORSO PER OTTENERE L'IINCLUSIONE NELLE PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE EX LSU CHE HA PRESTATO SERVIZIO TRAMITE COOPERATIVE CON APPALTO DI PULIZIA ALL'INTERNO DEL SISTEMA NAZIONALE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON ALMENO 36 MESI DI SERVIZIO NELL'ULTIMO QUINQUENNIO, ANCHE SE NON CONTINUATIVI.

 

Il D.D.G. n. 2200/2019 che avvia la selezione del personale ex LSU da stabilizzare nei ruoli dello Stato come collaboratore scolastico, prevede la possibilità di partecipazione alla procedura esclusvamente al personale "che ha svolto, per almeno 10 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi". Il ricorso sarà volto a permettere la partecipazione alla procedura anche del personale ex LSU in possesso, nell'ultimo quinquennio, di almeno 36 mesi di servizio anche non continuativi.

Requisiti:

Può aderire al ricorso il personale che ha svolto, per almeno 36 mesi, anche non continuativi, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

- completare questa procedura di adesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria

- Inviare all'USR di proprio interesse, entro e non oltre le ore 14:00 del prossimo 08 gennaio a mezzo raccomandata A/R, la DOMANDA CARTACEA predisposta dall'Ufficio Legale Radamante. NB: è necessario conservare copia della domanda compilata e conservare le ricevute di spedizione. ATTENZIONE: l'invio della raccomandata  entro i termini perentori (31 dicembre alle ore 14:00) previsti dal Miur è requisito indispensabile per l'effettiva proposizione del ricorso. CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA CARTACEA.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).

Casi particolari:

In caso il ricorrente non possegga anche l'ulteriore requisito del servizio prestato negli anni 2018 e 2019 dovrà necessariamente aderire anche all'ulteriore specifico ricorso proposto da Radamante

Nota bene:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro