PREADESIONE Ricorso per ottenere stabilizzazione degli ex LSU con 24 mesi di servizio anche non continuativo

Descrizione:

RICORSO PER OTTENERE L'IINCLUSIONE NELLE PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE EX LSU CHE HA PRESTATO SERVIZIO TRAMITE COOPERATIVE CON APPALTO DI PULIZIA ALL'INTERNO DEL SISTEMA NAZIONALE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON ALMENO 24 MESI DI SERVIZIO SVOLTI NELL'ARCO DI UN QUINQUENNIO E ANCHE SE NON CONTINUATIVI.

 

Il Decreto che avvierà la selezione del personale ex LSU da stabilizzare nei ruoli dello Stato come collaboratore scolastico, prevede il requisito del servizio continuativo per 24 mesi negli ultimi 10 anni, il ricorso rivendicherà il diritto alla stabilizzazione di tutto il personale che abbia svolto servizio di 24 mesi anche non continuativi nell'arco dell'ultimo quinquennio.

Requisiti:

Il ricorso sarà proposto in caso il decreto interministeriale di prossima pubblicazione dovesse prevedere l'esclusione dal processo di stabilizzazione nei ruoli dello stato dei lavoratori socialmente utili con almeno 24 mesi di servizio svolti anche in modo non continuativo nell'ultimo quinquennio.

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario:

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare a Radamante, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria

- Radamante, una volta pubblicato il decreto interministeriale, fornirà le successive istruzioni per l'effettiva proposizione del ricorso.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

La preadesione al ricorso è gratuita.  

Nota bene:

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro