COSTITUZIONE RICORSI AVVERSO DECRETI DI SOSPENSIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DM 107/2023 (CONCORSO RISERVATO DS)
Descrizione:
COSTITUZIONE AL TAR LAZIO PER OTTENERE L’ANNULAMENTO DEL DECRETO DI SOSPENSIVA DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DEL DM 107/2023 RESO (EX PLURIMIS N. 3769/24) RICONOSCIMENTO DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI IN 30/30 E ANNULLARE LA VALUTAZIONE IN 10/10 NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DI CUI AL DM 107/23 (CONCORSO RISERVATO DS)
Requisiti:
Possono partecipare a questo ricorso i candidati che sono stati inseriti nella graduatoria definitiva di cui al DM 107/2023
Modalità di preadesione:
Per poter aderire al ricorso è necessario:
- espletare la procedura di iscrizione a Radamante.
- Inviare ad RADAMANTE i mandati per il legale e la documentazione indicata nel memorandum da scaricare al termine dell'adesione on line.
Costi di adesione:
L'adesione al ricorso ha un costo di: 200,00€
Costi e Servizi:
I ricorsi sono riservati ai soli iscritti RADAMANTE. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci RADAMANTE; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
La quota di Euro 200,00 (centoventi), da versare seguendo le modalità indicate nella sezione PAGAMENTI del portale Radamante al termine della procedura di adesione al ricorso, copre i costi per il ricorso introduttivo innanzi al Tar del Lazio, inclusa eventuale istanza di provvedimento cautelare (che verrà richiesta a insindacabile giudizio del/i legale/i mandatario/i). Nel caso di appello in Consiglio di Stato, i costi saranno uguali a quelli del primo grado di giudizio.
Nota bene:
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio dell'adesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Pre adesioni aperte. Aderisci